Eccellenza Astrea

Eccellenza | Rinnovo Castro: “L’Astrea per me è come una famiglia”

L’attaccante continuerà in Eccellenza con l’Astrea: “Avevo dato la parola al direttore Di Iorio e la mia parola vale più di una firma”

Eccellenza Astrea
L’attaccante dell’Astrea Andrea Castro © Astrea Calcio – Prima Squadra

In attesa di conoscere il nuovo tecnico, che guiderà l’Astrea nella stagione di Eccellenza 2023/24, il direttore sportivo Simone Di Iorio ha messo a segno il primo di mercato. Andrea Castro continuerà ad indossare la maglia biancazzurra anche nel prossimo campionato. Conferma figlia anche dell’ottima stagione del calciatore, che ha realizzato 18 gol nell’ultimo anno. Contribuendo in maniera fondamentale alla salvezza della squadra della penitenziaria, che si è classificata dopo 34 partite all’undicesimo posto nel Girone A.

Per guardare le partite dell’Astrea e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici, scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.

Un rinnovo importantissimo, quindi, quello dell’attaccante per l’Astrea, che ha messo così il primo mattone, in vista della prossima stagione. E il calciatore è intervenuto ai microfoni MYSP, parlando della scelta fatta e non solo.
“Sono rimasto all’Astrea perché in due anni che sono lì, mi sono sempre sentito a casa, per me è come una famiglia e soprattutto è un gran bel gruppo. Ho ricevuto varie chiamate, ma avevo già dato la parola al direttore sportivo Di Iorio e lui sa benissimo che la mia parola vale più di una firma. Poi, l’importante è che l’Astrea vinca, solo così potrò togliermi diverse soddisfazioni personali e poi a novembre nascerà mia figlia Nina, il prossimo anno ripartirò anche da questo. Ho tutta l’intenzione di fare bene anche per lei”.