Urbetevere, Barchiesi in prova alla Lazio

Urbetevere Under 15, Barchiesi in prova alla Lazio

Il calciatore dell’Urbetevere Under 15 ha avuto l’occasione di allenarsi con il club biancoceleste e mettere in mostra il suo talento

Urbetevere, Barchiesi in prova alla Lazio
Cristian Barchiesi dell’Under 15 dell’Urbetevere © Urbetevere Calcio

Con l’arrivo dell’estate le squadre stanno cercando di migliorarsi sotto tutti i punti di vista. Non solo cambiamenti nello staff dirigenziale, ma anche nella rosa con il via vai di giocatori che tra poco infiammerà luglio e agosto. I club non cercheranno solo di migliorare la Prima Squadra, ma grande attenzione verrà dedicata anche alle categorie giovanili. Per questo motivo molte società professionistiche si stanno muovendo per visionare quanti più talenti possibili per cercare di individuare quelli degni da incorporare nelle proprie rose.

Ad aver catturato molta attenzione sono le squadre dilettantistiche della Regione Lazio e del panorama romano, che da diverso tempo stanno dando l’occasione ai propri giocatori di allenarsi con le società professionistiche. L’ultima in ordine cronologico è l’Urbetevere, che ha permesso a uno dei suoi talenti di andare in prova alla Lazio. Si tratta di Cristian Barchiesi che si è allenato con l’Under 15 del club biancoceleste, con cui ha messo in mostra le sue abilità. Nei giorni precedenti, anche Patteri e D’Ambrogio si sono allenati con il club romano. Un premio dopo una stagione importante per loro e per tutta la sua squadra, capace di ottenere il primo posto nel Girone A del campionato Giovanissimi Élite di categoria, uscendo di scena nelle Fasi Finali solo ai rigori con il Grifone, poi laureatosi campione regionale.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySPSport è disponibile su App Store e Google Play.