Matteo D’Ambrogio

Urbetevere Under 14, Patteri e D’Ambrogio in prova con la Lazio

I due calciatori in forza nell’Under 14 dell’Urbetevere hanno attirato le attenzioni del club capitolino, che li ha presi in prova

Matteo D’Ambrogio
Yari Patteri e Matteo D’Ambrogio dell’Urbetevere Under 14. © Urbetevere Calcio

I giovani talenti dell’Urbetevere continuano ad essere sotto la lente d’ingrandimento dei settori giovanili di club professionistici. Società che continuano a guardare con grande interesse al mondo dilettantistico romano. Questa volta è stata la Lazio ad aver messo gli occhi su due ragazzi in forza all’Under 14 gialloblù. I biancocelesti, infatti, hanno aperto le porte del loro centro sportivo a Yari Patteri e Matteo D’Ambrogio, che si sono allenati con i pari età militanti nel settore giovanile della Lazio. Lo ha comunicato la società di Via della Pisana sulla sua pagina ufficiale Facebook, dedicando un post ai due ragazzi.

Un’altra buona notizia per l’Urbetevere, che continua a vedere i suoi talenti attenzionati, visto anche il cammino delle sue squadre giovanili in campionato. Nel caso specifico l’Under 14 gialloblù ha raggiunto il terzo posto nel Girone B del campionato dei Giovanissimi Élite di categoria, si è arresa solo nella Semifinale ai rigori contro la Roma.

Patteri, che nei giorni scorsi ha sostenuto un provino anche con la Roma, e D’Ambrogio hanno quindi avuto modo di mettersi in mostra sotto lo sguardo attento dello staff biancoceleste. Un’occasione importante per loro, oltre che un’esperienza indimenticabile e motivo d’orgoglio per l’Urbetevere.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySPSport è disponibile su App Store e Google Play.