Grandi manovre a Villalba per la 2022/2023 di Eccellenza: dopo la conferma di mister Leone arrivano quelle dei giocatori
Sono iniziate le grandi manovre per la stagione 2023/24 di Eccellenza. Tempo di conferme e saluti, nuovi arrivi in panchina e separazioni. Qualcosa di comune a tutte le società che prenderanno parte al più importante campionato di calcio regionale. Non fa eccezione, ovviamente, il Villalba, che sulla sua pagina ufficiale Facebook ha reso nota la conferma di mister Diego Leone e per il tecnico la prossima sarà la quanta stagione consecutiva sulla panchina del club di Guidonia.
Questa però non è l’unica conferma in casa Villalba. Il club, infatti, ha già rinnovato anche il contratto con diversi calciatori già in rosa, tutti pronti a tornare in campo con la maglia biancorossoblù. Si parte dai due portieri: Alessio Quattrotto e Antonio Pagella. Per quanto concerne il pacchetto arretrato, invece, resteranno Simone Ferri, Alessandro Conti, Davide Crovello e Luca D’Astolfo. In mezzo al campo confermati: Lorenzo Silvagni, Lorenzo Orlando, Paolo Menicucci, Claudio Puttini, Gabriele Mizzoni e Tiziano Piccolelli. Conferme anche in attacco con Matteo Laurato, Lorenzo Regis e Jari Giovanazzi.
L’obiettivo sarà quello di replicare quanto di buono nella passata stagione calcistica, con i guidoniani che hanno ottenuto il quinto posto nel Girone B, con un bottino totale di 54 punti, costruiti con 15 vittorie, 9 pareggi e 10 sconfitte in 34 partite di campionato.
Per guardare le partite del Villalba e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici, scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.