Romulea Eccellenza

L’Eccellenza che verrà | Romulea, si punta al ripescaggio

La Romulea effettuerà domanda di ripescaggio in Eccellenza in virtù del primo posto in graduatoria. Ufficializzato anche il nuovo tecnico

Romulea Eccellenza
© MySoccerPlayer

Dopo la sconfitta per 3-2 con la Lodigiani nella Finale della Coppa Italia Promozione, la Romulea chiude la stagione e si riaffaccia a quella successiva con una nuova guida tecnica e un’idea ben precisa in mente. Con una nota social la società di San Giovanni ha reso nota la scelta di promuovere l’ormai ex secondo allenatore Gianluca Cervera, affidandogli la panchina per la 2022/2023. Se sarà una panchina di Promozione o di Eccellenza è presto a dirsi, perché gli amaranto oro hanno reso noto nel medesimo comunicato di voler effettuare domanda di ripescaggio per la massima categoria regionale, come di seguito:

La Romulea comunica che a partire dalla prossima stagione Gianluca Cervera sarà l’allenatore della Prima squadra maschile. Il giovane tecnico, che nell’ultima stagione già svolgeva l’incarico di vice-allenatore con la Promozione, è stato dunque promosso con l’incarico di Allenatore responsabile della Prima Squadra amaranto oro. Gianluca già dai prossimi giorni sarà impegnato, di concerto con il direttore sportivo Andrea Trasciani, nel preparare l’organico in vista della prossima stagione. Congratulazioni ed in bocca al lupo Mister! 
La Romulea desidera inoltre comunicare che all’apertura della finestra per le iscrizioni delle squadre, in virtù del primo posto in graduatoria, effettuerà domanda di ripescaggio per la categoria Eccellenza regionale“.
Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySPSport è disponibile su App Store e Google Play.