Villalba Eccellenza

Eccellenza | Villalba, si separano le strade con Shahinas

In vista del prossimo campionato di Eccellenza, il Villalba saluta il calciatore classe ’96, che torna sul mercato

Villalba Eccellenza
L’ex calciatore del Villalba Romeo Shahinas. © © A.S.D. Villalba Ocres Moca 1952

In attesa dell’apertura della finestra estiva di calciomercato le società che parteciperanno alla prossima stagione di Eccellenza hanno già iniziato a muoversi. Questo è tempo di conferme o addii, di rinnovi e scadenze. Qualcosa che accomuna tutti i club laziali che giocheranno il massimo campionato di calcio regionale.

Non fa eccezione, ovviamente, il Villalba. I guidoniani nei giorni scorsi hanno confermato Diego Leone in panchina, tecnico che sarà alla guida della prima squadra per il quinto anno di fila. A tutto questo si sono aggiunte importanti conferme anche nella rosa, con quindici calciatori che hanno rinnovato il loro accordo con la società di Guidonia.

Ma se c’è chi resta, c’è anche chi parte. Fonti interne alla società, infatti, hanno ufficializzato la separazione con il trequartista Romeo Shahinas, dopo due stagioni insieme. Il calciatore, quindi, saluta il Villalba e torna sul mercato, alla ricerca della squadra che sarà pronta a dare fiducia al classe 1996. Continuano quindi i movimenti dei biancorossoblù, che stanno pianificando la prossima stagione con un obiettivo ben preciso: replicare quanto di buono nella passata stagione, con il quinto posto con cui è stato chiuso il Girone B, grazie ai 54 punti ottenuti, con 15 vittorie, 9 pareggi e 10 sconfitte in 34 partite di campionato.

Per guardare le partite del Villalba e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici, scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.