L’esterno classe 1997 torna a vestire la maglia del Pomezia Calcio 1957 nella prossima annata di Eccellenza

Eccellenza | Pomezia, c'è il ritorno di Petrini
Andrea Petrini e Alessandro Mezzina © Pomezia Calcio 1957

Il Pomezia Calcio 1957 si sta muovendo bene sul calciomercato in vista della prossima annata di Eccellenza. I rossoblù hanno deciso di puntare i migliori talenti del campionato e in queste ore è arrivato l’annuncio di un nuovo acquisto. Si tratta di Andrea Petrini, esterno classe 1997 torna con il club pontino dopo diversi anni lontano. Ecco il comunicato:

Il Pomezia Calcio 1957 è lieta di annunciare il ritorno dopo alcune stagioni del calciatore Andrea Petrini. Classe 1997 attaccante esterno/trequartista Andrea Petrini ha esordito in Serie D nella stagione 2016/17 con l’Anzio. Poi per lui una breve esperienza con la Corregese e poi un nuovo ritorno ad Anzio sempre in D. Poi è approdato alla corte di Scudieri all’SFF Atletico e nella stagione 2019/2020 ha iniziato il campionato all‘Ostiamare per poi a dicembre approdare al proprio al Pomezia nella sfortunata stagione di Serie D con lo stop dovuto al Covid. Nelle ultime annate esperienza ad Ottavia e in questa stagione ha vestito la maglia della Boreale raggiungendo anche i play off nazionali. Bentornato Andrea e in bocca a lupo per questa tua nuova avventura con i colori rossoblú del Pomezia Calcio“.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.