Torneo MYSP Aurelia Antica Aurelia

Torneo MYSP, vince l’Aurelia Antica Aurelio

Al Mario Tobia l’Aurelia Antica Aurelio batte il Campus Eur e conquista il primo posto del Torneo MYSP, riservato ai classe 2010

Torneo MYSP Aurelia Antica Aurelia
L’Aurelia Antica Aurelio vince il Torneo MYSP. © MySoccerPlayer

Dopo un mese di partite ed emozioni si è concluso il Torneo MYSP, riservato alle squadre classe 2010. La kermesse, tenutasi al Centro Sportivo Mario Tobia, ha coinvolto quattro giovanili del panorama dilettantistico romano: Aurelia Antica Aurelio, Campus Eur, Totti Soccer School e Mundial Football Club. Tale ordine è anche quello di arrivo delle partecipanti alla competizione. Il primo posto, infatti, è andato proprio all’Aurelia Antica, vincitore sui bianconeri per 7-0 nella Finale.

Torneo MYSP Aurelia Antica Aurelio
I giocatori di Campus Eur e Aurelia Antica Aurelio. © MySoccerPlayer

Ai microfoni MYSP il miglior portiere del Torneo Francesco Giuliani, militante nel Campus Eur, il quale ha esplicitato i suoi pensieri sulla sconfitta, oltre che i suoi desideri per l’anno che verrà.

“La finale è stata abbastanza movimentata. Sono comunque riuscito a salvare molti palloni, soprattutto su qualche tiro potente del 7 avversario. L’anno prossimo il primo anno di agonistica, ma non so se mi prenderanno. Spero di restare”:

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySPSport è disponibile su App Store e Google Play.

La Finale per il 3º e 4º posto, invece, è terminata 2-0 per la Totti.

“La partita è stata combattuta. Nel primo tempo hanno avuto più occasioni loro, nel secondo e nel terzo siamo scesi bene e abbiamo svoltato in positivo – racconta il centrocampista della Totti Michele Salvati, MVP della gara – Il nostro gruppo è abbastanza unito, ci stiamo riprendendo dopo un periodo con un po’ di sconfitte”.

Torneo MYSP Aurelia Antica Aurelio
I giocatori di Totti Soccer School e Mundial Football Club. © MySoccerPlayer