Beppe Viola Trastevere-Colleferro

Beppe Viola | Trastevere-Colleferro 3-2: non basta il cuore, amaranto ai Quarti

Non riesce la rimonta al Colleferro, ai Quarti di finale del Beppe Viola ci va il Trastevere grazie alla doppietta di Drisaldi e Pineta

Beppe Viola Trastevere-Colleferro
Il gol del 3-0 di Drisaldi. © MySoccerPlayer

Partita subito indirizzata dagli amaranto che nei primi sei minuti si portano in vantaggio di due gol. Il primo arriva con Drisaldi al 4′, con un bel tiro a scendere sotto la traversa dal limite dell’area di rigore. Il secondo su corner, con Pineta che di testa mette all’angolino al 6’. Il Colleferro si sveglia e ci prova con Torchitto due volte. Prima al quarto d’ora con un colpo di testa terminato fuori, poi intorno al 20′ con un destro a mezza altezza impreciso.

Non segna il Colleferro, lo fa ancora il Trastevere. Lombardi gioca di fino sulla linea di fondo, scarica in mezzo dove Drisaldi col destro insacca di violenza alla destra di Faroni, al 24’. Il Colleferro non demorde e prova a rientrare in gara. Al 32′ Torchitto, innescato in area, mette in mezzo dove Trolli insacca a porta vuota il gol del 3-1. Subito la risposta del Trastevere, con Leopizzi che impegna Faroni nell’ultima occasione del primo tempo.

Nella ripresa subito Barone chiamato al miracolo su una deviazione fortuita della sua stessa difesa. Tre minuti più tardi arriva il gol dei rossoneri. Damizia da fuori impegna Barone, che nulla può sul tapin di Arcella entrato poco prima. Il Colleferro crede nel pareggio. Al 56′ Sangiorgi a giro su punizione gela il Trastevere Stadium, ma per fortuna degli amaranto la palla non gira abbastanza e termina fuori.

Qualche minuto più tardi Arcella viene murato da Barone. Nel finale parte l’assalto dei ragazzi di mister Lucidi, che non porta però ai frutti sperati. Finisce 3-2, Trastevere ai quarti del Beppe Viola e Colleferro eliminato, ma non senza rimpianti per non aver inciso nella prima parte del match.

Per guardare le partite del Beppe Viola segui le pagine Facebook MYSP “Torneo “Beppe Viola” – La Champions League del calcio giovanile”.

Beppe Viola, Trastevere-Colleferro 3-2: il tabellino

Trastevere: Barone, Lemme, C. Barillà (47′ M. Barillà), Borracino, De Luca, Santareli, Lombardi, Martino (42′ Camilli), Pineta (67′ Canoppia, Leopizzi (74′ Conversa), Drisaldi (60′ Roghi). A disp. Calamari, Pirvu, De Angelis. All. Bernardini.

Colleferro: Faroni, Bonanni (42′ Perini), Colabucci (65′ Nori), Fulco, Cupini, Gatta (57′ Giorgi), Torchitto, Damizia (65′ Colaiori), Trolli, Sangiorgi, Dandini (42′ Arcella). A disp. Giusti, Marrocco, Battistelli, Grifoni. All. Lucidi.

Marcatori: 4′ Drisaldi (T), 6′ Pineta (T), 24′ Drisaldi (T), 32′ Trolli (C), 44′ Arcella (C).

Ammoniti: Borracino (T), Pineta (T), Perini (C).

Arbitro: Antonuccio di Roma 1.