Beppe Viola | Vigor Perconti-Lodigiani 4-2: Istvan firma la vittoria

Beppe Viola | Vigor Perconti-Lodigiani 4-2: Istvan firma la vittoria

L’attaccante della Vigor Perconti ha affondato la Lodigiani con una tripletta che vale il passaggio ai Quarti del Beppe Viola

Beppe Viola | Vigor Perconti-Lodigiani 4-2: Istvan firma la vittoria
Istvan firma il gol del 3-2 contro la Lodigiani ©MySoccerPlayer

Nel magnifico teatro del Vigor Sporting Center si è disputata la grande sfida, valida per gli ottavi di finale del Beppe Viola, tra Vigor Perconti e Lodigiani. I padroni di casa provano subito a partire forte: al 4′ Istvan viene servito con un ottimo cross da Petrucci, ma il suo colpo di testa viene respinto in angolo da Donnini. Nel primo quarto d’ora i ragazzi di mister Loconte dominano il gioco e al 19′ si portano in vantaggio proprio con Istvan che insacca all’angolino dopo l’assist di Civitan. Subito dopo arriva la reazione della Lodigiani, che in 4 minuti ribalta la situazione grazie al gol su punizione al 25’ di Timperi e poi a quello di Carfagna al 29’, che permette ai suoi di chiudere la prima frazione in vantaggio per 1-2.

Nel secondo tempo, però, la Vigor entra in campo molto più decisa e ribalta nuovamente la situazione nel segno di Istvan, che con due gol in 3 minuti firma il controsorpasso e anche la tripletta personale. Al 56’ arriva il gol di Ciampi, che chiude la partita sul 4-2 dopo aver approfittato del controllo spagliato di Lunari. Grazie a questo successo la Vigor conquista i quarti di finale, con l’ottima possibilità di avanzare ulteriormente, visto il bel gioco mostrato.

Per guardare le partite del Beppe Viola segui le pagine Facebook MYSP “Torneo “Beppe Viola” – La Champions League del calcio giovanile”.

Beppe Viola, Vigor Perconti-Lodigiani 4-2: il tabellino

Vigor Perconti: Ingiugno, Belardelli (65’ Morini), Margheri, Greco, Petrucci, Serrao (65’ Datri), Salvatori (60’ Calcabrini), Civitan, Galasso (52’ Segoni), Ciampi, Istvan (62’ Fabozzi). A disp. Montagnini, Ceccarelli, Censi. All. Loconte.

Lodigiani: Donnini, Boccanera, Lunari (57’ Macchia), Iadicicco (42’ Cristinziano), Calzati, Cicerchia, Fraioli (48’ Di Maggio (57’ Obeid)), Rapaccioni (10’ Massimi), Carfagna (52’ Cagnoli), Di Cicco, Timperi . A disp. Amati, Perna, Tedeschi. All. Bottaro.

Marcatori: 19′ 41′ 44′ Istvan (V), 25′ Timperi (L), 29′ Carfagna (L), 56′ Ciampi (V).

Arbitro: Delfino di Roma 1.

Ammoniti: Boccanera (L).