Nuova Tor Tre Teste

Nuova Tor Tre Teste, confermati il dg Bruno e il ds Salamone

I due dirigenti rimarranno alla Nuova Tor Tre Teste dopo il cambio di proprietà, avvenuto proprio oggi in mattinata

Nuova Tor Tre Teste, confermati Bruno e Salamone
Alessandro Bruno e Marco Salamone, dirigenti della Nuova Tor Tre Teste © Nuova Tor Tre Teste

La nuova ventata di cambiamenti non smette di soffiare a via Giuseppe Candiani, dove la Nuova Tor Tre Teste oggi ha dato vita a una vera e propria rivoluzione. Dopo un anno di trattative e di colloqui, infatti, la società è passata nelle mani dell’ex calciatore Ivan D’Adamo.

A quote acquisite, D’Adamo ha già preso due decisioni importanti riconfermando Alessandro Bruno e Marco Salamone nello staff dirigenziale del club. Il primo rimarrà come direttore generale anche nella prossima stagione, mentre il secondo continuerà a ricoprire la posizione di direttore sportivo. Ecco il comunicato: “La Gsd Nuova Tor Tre Teste è lieta di comunicare la riconferma di Alessandro Bruno nel ruolo di Direttore Generale e quella di Marco Salamone nel ruolo di Direttore Sportivo“.

Una conferma molto importante per i due, annunciata dalla società sui propri canali social ufficiali. La notizia arriva dopo quella di stamattina del passaggio delle quote, con una delle migliori squadre del panorama giovanile romano che si prepara così ad affrontare il futuro sotto una nuova guida, che però sceglie di farlo ripartendo dai suoi punti cardine.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.