Il presidente ha acquisito il controllo totale della Nuova Tor Tre Teste, che ha diffuso la notizia sui suoi canali social
La notizia era nell’aria e finalmente è arrivato l’annuncio ufficiale della Nuova Tor Tre Teste, che è entrata al 100% nelle mani di Ivan D’Adamo. Il presidente era entrato in società già a luglio dello scorso anno, quando erano cominciate le trattative per il passaggio. A dare una spallata alle voci circolate sulla questione ci ha pensato il direttore generale Alessandro Bruno: “A seguito del preliminare dello scorso anno è stato fatto il passaggio al 100% con Ivan presidente. Non c’è tanto da dire, al massimo smentire tutte le false voci che erano volte a destabilizzare la società, dove si dichiarava che il passaggio di quote non si sarebbe mai fatto. Queste non si sono realizzate, come si sapevamo dall’inizio. L’intento da tutte e due le parti era di chiudere questa operazione. La trattativa non è stata difficile, ha richiesto i tempi necessari per una cosa del genere. Non ci sono mai stati ripensamenti o dietrofront. Il discorso è avvenuto nei tempi giusti, stiamo parlando di una società importante e si è lavorato per ottenere questo risultato“.
Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySPSport è disponibile su App Store e Google Play.
A dare l’annuncio del passaggio nelle mani di D’Adamo ci ha pensato proprio la società che ha diffuso la notizia tramite un post sui propri profili social ufficiali. Il nuovo numero uno rossoblù ha dato l’addio al calcio giocato a giugno 2022 dopo la sua esperienza in Australia, dove ha giocato per alcune stagioni. La sua avventura nel calcio è cominciata molti anni fa, quando a 14 anni ha vestito la maglia del Pescara. Dopo cinque anni con i Delfini, ha avuto esperienze in altre categorie e nazioni. Poi ha concluso la sua carriera per cominciare questa nuova avventura alla guida della Nuova Tor Tre Teste.