Eccellenza Academy Ladispoli

Eccellenza | Academy Ladispoli, il quarto rinforzo è Shahinas

In vista della prossima stagione di Eccellenza l’Academy Ladispoli piazza un altro colpo di mercato: Romeo Shahinas ex Villalba

Eccellenza Academy Ladispoli
Il nuovo acquisto dell’Academy Ladispoli Romeo Shahinas. © SSD Academy Ladispoli

L’Academy Ladispoli piazza il suo quarto di colpo in vista della stagione 2023/24. Dopo aver annunciato l’arrivo in rossoblù di Cristiano Bussi, Francesco Proietti Gaffi e Davide Carboni la società della Presidentessa Sabrina Fioravanti regala a mister Massimo Castagnari anche Romeo Shahinas, che nelle ultime due stagioni ha giocato agli ordini di Diego Leone con il Villalba.

Il centrocampista classe 1996 trova così la sua nuova squadra dove poter continuare la sua carriera da calciatore, dopo gli anni alla Roma, al Latina, al Racing Roma, al Partizan Tirana. nella Serie A albanese, e appunto al Villalba. L’annuncio dell’accordo con Shahinas l’ha dato direttamente l’Academy Ladispoli sulla sua pagina Facebook ufficiale. Mister Castagnari, quindi, potrà contare anche sul trequartista in vista della prossima annata calcistica. Di seguito il comunicato.

Per guardare le partite dell’Academy Ladispoli e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.

“Quarto acquisto stagione 2023/2024

ROMEO SHAHINAS

Classe 1996

Centrocampista Albanese che viene dal professionismo. Ben 7 anni alla Roma dove è stato allenato tra gli altri da Montella, De Rossi e Stramaccioni. Una presenza in Serie B con il Latina, una stagione in Serie C con il Racing Roma. In Albania ha giocato per il Partizan Tirana in Serie A, prima di tornare in Italia in Eccellenza nel Villalba. Benvenuto Romeo.

FORZA LADISPOLI”.