Colleferro Under 15

Beppe Viola | Colleferro Under 15, Lucidi: “Contenti del percorso fatto”

Il tecnico dell’Under 15 del Colleferro: “In tutte le partite disputate al Beppe Viola abbiamo giocato un gran calcio. È una soddisfazione”

Colleferro Under 15
L’allenatore del Colleferro Under 15 Daniele Lucidi. © SSD Colleferro

Il percorso dell’Under 15 del Colleferro, al Torneo Beppe Viola, si è interrotto solo agli Ottavi di finale contro il Trastevere. Partita che è finita 3-2 e che di fatto ha spento i sogni di gloria dei rossoneri. I ragazzi di mister Lucidi però hanno davvero ben figurato durante la manifestazione, superando la fase a Gironi. E proprio il tecnico, ai microfoni societari, esprime tutta la sua soddisfazione per come è scesa in campo la sua squadra.

“Siamo ampiamente contenti del percorso che abbiamo fatto nel Beppe Viola. In tutte e 4 le partite disputate abbiamo giocato un gran calcio e per me è stato molto soddisfacente aver tenuto testa a squadre molto blasonate.

Siamo andati ben oltre le aspettative. I ragazzi hanno riportato in campo tutto l’entusiasmo che hanno ottenuto dal primo giorno che sapevano che avrebbero partecipato a questo torneo. Ci portiamo a casa la soddisfazione anche di aver fatto vincere il miglior gol della prima giornata a Jacopo Sangiorgi e non è poco. Abbiamo anche il rammarico ovviamente dell’ottavo di finale dove potevamo fare qualcosa di più, ma siamo comunque contentissimi del nostro percorso.

Ringrazio tutto il mio staff tecnico, ovvero Luca Cerbara, Luca Marinelli e Guido Lanna, in più tutto lo staff dirigenziale che ci ha permesso tutto questo.”

Per guardare le partite del Beppe Viola segui le pagine Facebook MYSP “Torneo “Beppe Viola” – La Champions League del calcio giovanile”.