Beppe Viola | Ultimo atto, Nuova Tor Tre Teste-Vigor Perconti per la finale

Beppe Viola | Ultimo atto, Nuova Tor Tre Teste-Vigor Perconti per la finale

Le due società sono arrivate a un passo dalla coppa del Beppe Viola e si deciderà tutto domani sera dopo il lungo cammino

Beppe Viola | Ultimo atto, Nuova Tor Tre Teste-Vigor Perconti per la finale
Il logo della 40ª edizione del Beppe Viola

Manca un solo giorno, una sola partita, 70 minuti più eventuali calci di rigore per decidere quale sarà la squadra a vincere la quarantesima edizione del Torneo Beppe Viola. Una delle manifestazioni più importanti del calcio dilettantistico e giovanile romano è arrivato all’ultimo atto. A contendersi il titolo di campioni ci saranno la Nuova Tor Tre Teste e la Vigor Perconti che si incontrano alla fine del lungo cammino cominciato il 22 maggio.

Le due squadre sono state in grado di sbaragliare tutte le avversarie e riuscire a strappare il pass per la finale in programma domani 27 giugno. La Nuova Tor Tre Teste arriva dalla vittoria in semifinale contro l’Urbetevere in una partita molto importante soprattutto per il valore delle due squadre a confronto. I rossoblù, infatti, sono tra i migliori club che ci sono nella Capitale e sono riusciti a battere ai calci di rigore la società di Via della Pisana. I gialloblù, dopo aver dominato in campionato, hanno cercato di mettere le mani anche su questo trofeo, ma si sono scontrati con Marra e i suoi ragazzi.

Beppe Viola | Una poltrona per quattro, il punto sulla Semifinale

Dall’altra parte, invece, la Vigor Perconti ha sconfitto in Semifinale lo Spes Montesacro 3-0 con Ciampi che ha aperto le marcature all’8′ e poi cala il 2-0 a inizio secondo tempo. Il tris, invece, porta la firma di Segoni  che permette alla società di Via di Grotta di Gregna di raggiungere la terza finale nel torneo.

Per guardare le partite del Beppe Viola segui le pagine Facebook MYSP “Torneo “Beppe Viola” – La Champions League del calcio giovanile”.