Beppe Viola

Beppe Viola | Una poltrona per quattro, il punto sulle Semifinali

Il Beppe Viola è una questione tra Vigor Perconti, Spes Montesacro, Urbetevere e Nuova Tor Tre Teste. Gli incroci e la possibile Finale

Beppe Viola
Le Semifinali del Torneo Beppe Viola. © MySoccerPlayer

I Quarti di finale della quarantesima edizione del Torneo Beppe Viola sono stati consegnati agli archivi. Delle quaranta partecipanti a questa manifestazione ne sono rimaste solo quattro, che si sono guadagnate sul campo l’accesso alle Semifinali. Adesso è una questione tra Vigor Perconti, Urbetevere, Spes Montesacro e Nuova Tor Tre Teste, squadra campione in carica che proverà a difendere il titolo.

Le prossime sfide sono state calendarizzate per venerdì 23 giugno, sul campo del Vigor Sporting Center. La prima partita andrà in scena alle 18:00, la seconda Semifinale, invece, alle 19:30. Si parte con Vigor Perconti-Spes Montesacro, poi saranno Urbetevere e Nuova Tor Tre Teste a scendere in campo. Tutte e quattro alla ricerca del pass per la Finale del 27 giugno.

Per guardare le partite del Beppe Viola segui le pagine Facebook MYSP “Torneo “Beppe Viola” – La Champions League del calcio giovanile”.

Ma se c’è chi ha proseguito il suo cammino sul tabellone del torneo, c’è chi invece il Beppe Viola lo ha dovuto salutare sul più bello. L’Accademia Frosinone, infatti, si è dovuta arrendere ai rigori contro la Vigor Perconti, con Marciano che ha siglato il penalty decisivo per il 5-3 finale. La Spes Montesacro, è approdata alla fase successiva della manifestazione grazie alla rete di Secone che ha piegato la Lvpa Frascati.

Un solo gol a referto anche tra Ostiamare e Urbetevere, con Barchiesi che ha lanciato i gialloblù. Sono serviti i rigori, invece, per decidere la vincente tra Nuova Tor Tre Teste e Trastevere. A passare sono stati campioni in carica, grazie alle reti dagli undici metri di: Castelli, Cascioli, Bronzini, Traunini e Vari. Adesso non resta che aspettare le due Semifinali.