Urbetevere Under 16

Urbetevere Under 16, Santagostino alla Lazio

Quarto innesto dal Settore Giovanile dell’Urbetevere per la Lazio, il fantasista lascia l’Under 16 gialloblù per passare in biancoceleste

Urbetevere Under 16
Mattia Santagostino con la maglia dell’Urbetevere Under 16. © Urbetevere Calcio

La Lazio continua a tenere sott’occhio i giovani talenti del calcio dilettantistico romano. L’Urbetevere con una nuova nota sui suoi canali social, infatti, ha ufficializzato il passaggio di Mattia Santagostino in biancoceleste. Non è il primo colpo dalla società di Via della Pisana, dato che nelle scorse settimane sono stati annunciati gli arrivi, a titolo definitivo, di Giacomo Liotta dall’Under 15 gialloblù, di Alessandro Mariani dall’Under 17 e Matteo D’Ambrogio dall’Under 14. Oltre a loro la Lazio ha comunicato anche l’arrivo di Filippo Caputo dall’Under 14 della Totti Soccer School.

Santagostino ha messo in mostra tutte le sue qualità con l’Under 16 dell’Urbetevere con cui si è laureato campione regionale, dopo aver vinto il Girone A degli Allievi Regionali U16 Élite riuscendo ad attirare l’attenzione del club biancoceleste. Inoltre, il ragazzo ha collezionato diverse presenze anche con l’Under 17 della società di Via della Pisana, da sotto età.

Di seguito la nota.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.

“L’Urbetevere annuncia di aver raggiunto un accordo con la SS Lazio per il trasferimento di Mattia Santagostino.

Il club augura a Mattia il meglio per la nuova avventura in maglia biancoceleste.
Urbetevere Calcio 1945”.