Urbetevere Under 14

Urbetevere Under 14, D’Ambrogio alla Lazio a titolo definitivo

Dopo Patteri alla Roma, un altro talento dell’Urbetevere Under 14 indosserà la maglia di una professionistica 

Urbetevere Under 14
Il centrocampista Matteo D’Ambrogio con il direttore generale dell’Urbetevere Valerio Cicchetti. © Urbetevere Calcio

L’Urbetevere Under 14 continua a far parlare di sé. L’ottima stagione della giovanile gialloblù ha infatti portato i club professionistici ad avvicinarsi a via della Pisana, prima chiamando in prova alcuni dei ragazzi della rosa, poi in alcuni casi stringendo accordi per il loro passaggio a titolo definitivo. È il caso innanzitutto dell’attaccante Yari Patteri, che, dopo essersi allenato a Trigoria, ha ottenuto il definitivo sì per il suo passaggio nelle fila dei pari età della Roma. Ma anche dall’altra sponda del Tevere arrivano novità. La Lazio ha messo gli occhi sul centrocampista Matteo D’Ambrogio, prima portandolo a Formello per un provino, poi stringendo l’accordo per il suo trasferimento a titolo definitivo, come riportato dall’Urbetevere, che ha diffuso la notizia sui suoi canali social con un comunicato:

L’Urbetevere annuncia di aver raggiunto un accordo con la SS Lazio per il trasferimento a titolo definitivo di Matteo D’Ambrogio. Il Club augura a Matteo il meglio per la nuova avventura in maglia biancoceleste“.

I due ragazzi non solo i soli attenzionati dalle professionistiche. Oltre a loro, al momento nel mese di giugno i ragazzi sotto osservazione delle professionistiche sono stati Petruzziello (Perugia), Schilirò (Perugia e Frosinone) e Bagliesi (Frosinone).

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.