Oltre al tecnico anche alcuni calciatori in precedenza confermati non giocheranno in Eccellenza con l’Academy Ladispoli
Non si fermano gli addii in casa Academy Ladispoli. Dopo il passo indietro del gruppo imprenditoriale romano e il conseguente allontanamento degli stessi, da parte della società della Presidentessa Sabrina Fioravanti, sono saltati gli accordi di mercato con i calciatori annunciati in precedenza. Giocatori scelti dall’ex direttore sportivo, Marco Angelocore, che per motivi di coerenza ha preferito dimettersi lasciando così anche lui la società rossoblù.
Non ci sono più gli investitori, non c’è più il direttore sportivo e il mercato è da rifare. A questo si aggiunge però anche la separazione con mister Massimo Castagnari. Lo ha annunciato l’Academy Ladispoli sulle sue pagine social con una nota. Adesso si attendono importanti novità sia in ottica societaria, sia sul campo con il successore dell’allenatore che ha salvato la Prima Squadra nel campionato di Eccellenza della scorsa stagione, dopo il Playout vinto contro il Città di Cerveteri.
Di seguito il comunicato.
Per guardare le partite dell’Academy Ladispoli e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.
“Con rammarico ma di comune accordo si interrompe la collaborazione tra l’Academy Ladispoli ed il mister Massimo Castagnari che con professionalità e caparbietà ha condotto la prima squadra alla salvezza nella stagione calcistica 2022/2023 appena conclusasi.
Purtroppo per gli ultimi accadimenti di cui l’allontanamento del gruppo imprenditoriale romano, non sussistono le condizioni per proseguire insieme. Per la stessa motivazione anche gli atleti già presentati ed anche alcuni tra i confermati facenti parte della rosa della scorsa stagione calcistica non continueranno il percorso con l’Academy Ladispoli.
È doveroso esprimere i nostri più sentiti ringraziamenti al mister Castagnari ed il suo staff e a tutti gli atleti che hanno sposato il progetto Ladispoli se pur per poco tempo nonché a coloro che hanno condiviso con noi la scorsa stagione, augurando a tutti un grande in bocca al lupo per il futuro”.