Unipomezia Eccellenza

Eccellenza | Unipomezia, ufficiali gli arrivi di Di Claudio e Benz

L’Unipomezia annuncia altri due Under per la prossima stagione di Eccellenza, un terzino classe 2004 e un portiere classe 2005

Unipomezia Eccellenza
Il terzino Francesco Di Claudio e il portiere Igor Gonzalez Benz presentati dall’Unipomezia. © ASD Unipomezia

L’Unipomezia continua la sua attività sul mercato annunciando due rinforzi per l’Eccellenza, uno in porta e uno sulla fascia. Si tratta di due Under, Francesco Di Claudio e Igor Gonzalez Benz, classe 2004 e 2005. Di seguito i comunicati della società, corredati dalle dichiarazioni dei nuovi arrivati.

“Altro rinforzo per l’Unipomezia che accoglie il terzino sinistro Francesco Di Claudio. Il classe 2004 è pronto a vestire la maglia rossoblù e non vede l’ora di mettersi alla prova: ‘Sono molto contento di iniziare questa nuova avventura. La società ha creduto in me e mi ha dato questa fantastica opportunità. Sono emozionato di potermi mettere alla prova in un ambiente tanto importante, con nuovi compagni e in un campionato molto competitivo’. Di Claudio chiude poi parlando della prossima stagione: ‘Ho diversi obiettivi ma sicuramente i più importanti per me sono imparare dai compagni e poter maturare sia personalmente che professionalmente dando il 100% per tutta la stagione. Ci aspetta un campionato non semplice, da parte nostra servirà sicuramente lavoro duro e costante e una buona comunicazione con tutti i compagni di squadra’.”.

“L’Unipomezia continua a rinforzarsi durante la marcia di avvicinamento alla prossima stagione. L’ultimo arrivo in casa rossoblù arriva addirittura dalla Spagna e risponde al nome di Igor Gonzalez Benz. Il giovane portiere, classe 2005, non nasconde l’emozione e si dice subito entusiasta di cominciare la nuova avventura: ‘Ci tengo prima di tutto a ringraziare l’Unipomezia nelle persone del presidente Valle e del vicepresidente Morelli per la grande opportunità e per la fiducia che mi stanno dando. Sono molto emozionato e non vedo l’ora di affrontare questa nuova sfida. Sono molto felice di giocare in Italia e anche di conoscere la cultura e il calcio italiano’. Il portiere parla poi degli obiettivi per la prossima stagione: ‘Appena arrivato ho subito amato le strutture, lo staff e la città di Pomezia. Il mio obiettivo ora è quello di lavorare sodo per dare il meglio di me ogni giorno e godermi questa fantastica esperienza, sempre con tanta testa e determinazione’.”.

Eccellenza | Unipomezia, ufficializzati Bonanni e Borrelli

Per guardare le partite dell’Unipomezia e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici, scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.