Eccellenza Anagni

Eccellenza | Città di Anagni, Uva al Pontedera

Il Città di Anagni dovrà disputare la prossima Eccellenza senza l’attaccante classe 2004, trasferitosi nel club di Serie C

Eccellenza Anagni
Leonardo Uva passa al Pontedera in Serie C. © Città di Anagni Calcio

Il Città di Anagni riparte dopo il settimo posto ottenuto nel Girone B di Eccellenza della scorsa stagione. L’obiettivo è quello di dare del filo da torcere a tutti, come confermato dallo stesso mister Fabio Gerli nell’intervista rilasciata ai microfoni MYSP dopo l’annuncio dell’insediamento sulla panchina biancorossa.

La società del patron Simone Pace sta sfornando diversi talenti appetiti dai club professionistici. Lo scorso anno toccò a Pecchia passare alla Cremonese, mentre nei giorni scorsi Di Giulio e Menenti si sono trasferiti al Frosinone. L’ultimo in ordine cronologico a spiccare il volo verso il professionismo è il classe 2004 Leonardo Uva. Il giovane attaccante vestirà la maglia del Pontedera in Serie C.

Di seguito il comunicato.

“Ufficiale. Oggi ennesima prova di quanto la nostra società stia lavorando benissimo con la crescita dei giovani. Dopo lo scorso anno con il passaggio del giovane Pecchia alla Cremonese e dopo i due giovani Alessandro Di Giulio e Samuele Menenti passati nei giorni scorsi al Frosinone, con enorme soddisfazione la società Città di Anagni Calcio comunica, il trasferimento dell’attaccante classe 2004 Leonardo Uva al U.S. Città di Pontedera, club toscano che disputerà la prossima Serie C, terza serie italiana. Auguriamo a Leonardo tutte le migliori fortune nel proseguimento della sua carriera”.

Per guardare le partite del Città di Anagni e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.