Città di Formia Eccellenza

Eccellenza | Città di Formia, ok l’iscrizione al campionato

Scongiurate tutte le voci preoccupanti sul futuro del Città di Formia, la Fenice giocherà il prossimo campionato di Eccellenza

Città di Formia Eccellenza

Anche la piazza di Formia sarà rappresentata nel prossimo campionato di Eccellenza. Il Città di Formia (scissa dall’Insieme Ausonia) farà capo a Mario Carrano, pronto a rilevare la società dall’attuale presidente Alessandro Anelli. La conferma è stata data alla redazione MYSP da una fonte interna al club.

Ci sono, però già dei calciatori confermati che erano presenti nella rosa allenata da mister Roberto Gioia nella scorsa stagione calcistica. Ma i nomi devono essere ancora resi noti dalla società, con ogni probabilità nei prossimi giorni sarà districata la matassa, con gli annunci relativi sia ai giocatori, che all’allenatore che sederà sulla panchina della Fenice nel prossimo campionato di Eccellenza.

Questa è davvero una buona notizia, dopo le notizie preoccupanti sul futuro del club delle scorse settimane. La stessa fonte, infatti, fa sapere che dal punto di vista societario le operazioni sono praticamente chiuse, nei prossimi giorni saranno resi noti maggiori dettagli. Possiamo quindi affermare che Eccellenza, Settore Giovanile e Scuola Calcio proseguiranno il loro cammino sotto una nuova proprietà.

Per guardare le partite dell’Insieme Formia e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.