Città di Formia logo

Città di Formia, ufficiale il nuovo logo

Primi squilli del neonato Città di Formia: annunciato il nuovo logo, caratterizzato dalla semplicità dello stile e dal richiamo alla tradizione

Città di Formia logo
© Città di Formia Calcio

È nato il Città di Formia. Dalle ceneri dell’Insieme Formia, la Fenice rinasce ripartendo da una nuova proprietà, facente capo a Mario Carrano, e da un nuovo logo. Eccolo infatti comparire sulla neonata pagina ufficiale. Lo stile è molto semplice e tradizionale: la forma è di uno scudetto, colorato per metà dal bianco e per l’altra metà dall’azzurro, i colori sociali del club. Al centro proprio il simbolo della Fenice con ai piedi il fuoco, e sotto il motto “Post fata resurgo”, dal latino “Dopo la morte risorgo”. In alto la denominazione, A.S.D. Città di Formia Calcio.

Tanti gli interrogativi che circondano questo nuovo progetto, compresi quelli concernenti la Prima Squadra, iscrittasi al campionato di Eccellenza. Dopo una stagione tutto sommato positiva, tra la vittoria della Coppa Italia di categoria e la salvezza diretta, nulla è stato definito per quanto riguarda sia la panchina, sia i giocatori. Le recenti novità, tuttavia, fanno ben sperare circa la possibilità di ulteriori aggiornamenti a stretto giro.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.