Colpo S.S.A. Rieti: ufficiale l’arrivo dell’attaccante, autore di 25 reti nella scorsa Eccellenza con la maglia dell’Unipomezia
La S.S.A. Rieti ha annunciato un arrivo di livello assoluto per la prossima stagione, che la vedrà impegnata in Eccellenza. Acquisite infatti le prestazioni del bomber Daniel Rossi. Il suo curriculum parla da sé. Più di 130 gol tra Eccellenza e Serie D, detentore del record di gol fatti in un stagione nel massimo campionato regionale, l’anno scorso autore di 29 reti con la maglia dell’Unipomezia, l’attaccante ha scelto i colori amarantocelesti per dare ulteriore linfa alla sua carriera.
Di seguito il comunicato della società.
“Ci credete o no?!
Daniel Rossi è amarantoceleste
Attaccante classe 1996, nonostante la giovane età ha già realizzato oltre 130 gol tra Eccellenza e Serie D, lo scorso anno 29 marcature con l’Unipomezia. Ma ancora più spettacolare è la stagione 2021/2022 dove i gol furono addirittura 43, di cui 37 in campionato con la maglia del Sora Calcio con cui entrò nella storia del club Ciociaro“.
Dopo aver raggiunto il passaggio in Eccellenza grazie al rapporto di collaborazione con l’Amatrice, vincitrice dello scorso campionato di Promozione, la S.S.A Rieti così si candida a tutti gli effetti come una scomoda neopromossa, visto l’importante mercato coronata dall’acquisto di uno degli attaccanti più forti della categoria. Le difese sono avvisate.
Eccellenza | S.S.A. Rieti, confermato mister Angelone
Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.