Città di Formia

Eccellenza | Città di Formia, Carrano: “Al lavoro per arrivare nel calcio che conta”

Il presidente del Città di Formia: “Eccellenza? Stiamo cercando di allestire una squadra di medio-alta classifica”

Città di Formia
Il Presidente del Città di Formia Mario Carrano. © Città di Formia Calcio

Il Città di Formia mette i primi tasselli per la prossima stagione di Eccellenza e non solo. Mario Carrano, uno dei due Presidenti della società, sui canali social della Fenice ha parlato ai tifosi e non solo, assicurando di star lavorando, insieme allo staff, per costruire un rosa importante. Poi però c’è spazio anche per la Scuola Calcio e per la presentazione del 20 agosto.

“Finalmente ci siamo, stiamo lavorando calcisticamente per la città di Formia. Io e l’altro Presidente Amato insieme al nostro staff stiamo cercando di allestire una squadra di medio-alta classifica. Spero di dare tante soddisfazioni, l’intenzione è quella di portare il Formia e i suoi tifosi nel calcio che conta. Ci stiamo attrezzando anche per quanto riguarda la Scuola Calcio, abbiamo stretto una nuova affiliazione con la Salernitana. Il 20 agosto, inoltre, ci sarà la presentazione, sarà una grande festa, vi aspetto tutti al campo”.

Alle parole del Presidente fanno ecco quelle del nuovo direttore sportivo e responsabile Area Tecnica del club, Filippo Di Marco. Per il dirigente si tratta di un ritorno in biancoceleste, dato che in carriera ha ricoperto il ruolo di direttore sportivo dell’Insieme Formia. Avventura terminata lo scorso maggio, dopo la separazione con la società di Alessandro Anelli.

“Ciao ragazzi, ciao Formia, ciao Curva Coni. È stata dura, ma la Fenice non muore mai, ci vediamo presto”, ha dichiarato sui social biancoazzurri.

Per guardare le partite del Città di Formia e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.