Nuova Tor Tre Teste Under 16

Nuova Tor Tre Teste Under 16, altri quattro nuovi arrivi

Mister Greco potrà contare su Tiberti, Ortigoza, Meluzio e Zamperlin per l’Under 16 della Nuova Tor Tre Teste

Nuova Tor Tre Teste Under 16
I quattro rinforzi della Nuova Tor Tre Teste Under 16. © GSD Nuova Tor Tre Teste

Continua ad essere molto attiva la Nuova Tor Tre Teste che continua a rinforzare la sua Under 16. Dopo aver annunciato nei giorni scorsi gli innesti di Cuccagna, Tonelli, Istvan, Metafune e altri cinque nuovi arrivi la società di Via Candiani ha ufficializzato, sulle sue pagine social, altri quattro giovani calciatori per mister Giovanni Greco.

Si tratta del centrocampista Jacopo Tiberti che nell’ultima stagione ha giocato con l’Accademia Calcio Roma. Degli attaccanti Juan Ortigoza e Leonardo Zamperlin ex CS Primavera, il primo, ed ex Savio il secondo. Matteo Meluzio, invece, è un difensore e arriva dal Montespaccato.

I movimenti in entrata del club rossoblù erano stati annunciati proprio da mister Greco nelle scorse settimane: “Ci saranno innesti importanti che aumenteranno la qualità della rosa. Per questo ci tengo a complimentarmi con i direttori Bruno e Salamone, che insieme a tutti i componenti dell’area scouting stanno facendo un grande lavoro”.

Di seguito i comunicati.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.

Il centrocampista classe 2008 Jacopo Tiberti arriva dall’Accademia Calcio Roma.

L’attaccante classe 2008 Juan Ortigoza arriva dal CS Primavera.

Il difensore classe 2008 Matteo Meluzio arriva dal Montespaccato.

L’attaccante classe 2008 Leonardo Zamperlin arriva dal Savio.