Città di Formia

Eccellenza | Città di Formia: La Manna è il nuovo allenatore, Cacciatore il vice

Il Città di Formia avrà in panchina per l’Eccellenza due suoi ex calciatori: “Certi amori fanno giri immensi e poi tornano”

Città di Formia
Il nuovo allenatore del Città di Formia Vincenzo La Manna e il suo vice Roberto Cacciatore. © Città di Formia Calcio

Prima giocatore, ora allenatore. Questa è la parabola di Vincenzo La Manna, sarà lui infatti il nuovo tecnico del Città di Formia, nella prossima stagione militante nel campionato di Eccellenza. L’allenatore si è presentato subito ai suoi nuovi tifosi, con un video pubblicato sui social del Formia dove spiega come sia stato per lui impossibile rifiutare la corte della società.

Ciao ragazzi, eccomi qua. Come si dice, certi amori fanno dei giri immensi e poi tornano e io non potevo non accettare la chiamata del Formia. È un onore, è un piacere poter lottare sempre con voi, cosa altro aggiungere: forza Formia”.

Il Città di Formia avrà inoltre un nuovo viceallenatore. Sempre sui canali social è stato ufficializzato l’arrivo di Roberto Cacciatore. Anche lui vanta un passato da calciatore proprio con la maglia biancazzurra.

Di seguito i comunicati. 

Queste però sono solo alcune delle novità che coinvolgono la piazza di Formia. La società, dopo aver ufficializzato il nuovo logo, si è messa al lavoro sulla Prima Squadra e non solo. Lo ha confermato il Presidente Mario Carrano, che con un video sui canali social, ha dato le prime importanti novità sul nuovo corso della Fenice. Dall’affiliazione alla Salernitana, per quanto concerne il Settore Giovanile, alla grande festa di presentazione del prossimo 20 agosto.

Per guardare le partite del Città di Formia e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.