Eccellenza Città di Formia

Eccellenza | Città di Formia, arrivano quattro rinforzi

Il Città di Formia potrà contare su altri innesti per la prossima Eccellenza: un portiere, un difensore e due centrocampisti

Eccellenza Città di Formia
Vincenzo Saracino, Francesco D’Aniello, Gabriele Gucciardi e Lautaro Ezequiel García sono gli ultimi arrivi in casa biancoazzurra. © Città di Formia Calcio

Sta prendendo forma la rosa del Città di Formia, che annuncia altri quattro giocatori a disposizione di mister La Manna per l’Eccellenza. Come annunciato dalla società, arrivano in biancoazzurro il portiere classe 2003 Vincenzo Sarracino, il difensore classe 2004 Francesco D’Aniello e i centrocampisti Gabriele Gucciardi e Lautaro Ezequiel Garcia, il primo classe 2005, il secondo classe 1995.

Di seguito i comunicati.

“Passato dalle giovanili di Frosinone e Roma, lo scorso anno l’esordio in Serie D con l’Aprilia. Gabriele Gucciardi, centrocampista 2005, è biancazzurro. Importante accordo strappato dal diesse Di Marco: il calciatore di Latina, seguito da numerosi club di Serie D, ha scelto Formia.
Benvenuto, Gabriele”.

“La scorsa stagione con il Massa Lubrense in Campania, quest’anno pronto a calcare i campi laziali. Francesco D’Aniello, difensore 2004, è ora un calciatore del Formia. Benvenuto, Francesco”.

“Difenderà la nostra porta il classe 2003 Vincenzo Sarracino. Cresciuto nel settore giovanile del Nola, lo scorso anno ha militato in D con il Portici e chiuso la stagione a Ischia con il Real Forio. Benvenuto, Vincenzo”.

“Lautaro Ezequiel García è un nuovo calciatore biancazzurro. Il giocatore argentino, reduce dalla vittoria del campionato di Eccellenza in basilicata, si schiererà nel centrocampo formiano”.

Città di Formia, ufficiale il nuovo logo

Per guardare le partite del Città di Formia e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play