Pokerissimo all’esordio nell’Eccellenza MYSP per il Montespaccato contro la Pescatori Ostia, l’AD: “È bello vedere un calcio pulito”

Eccellenza Montespaccato
La squadra di mister Bussone poco prima del fischio di inizio. © Montespaccato Calcio

Non poteva iniziare meglio il campionato di Eccellenza MYSP per il Montespaccato. La squadra di mister Albano ha vinto e convinto nella prima uscita contro la neo promossa Pescatori Ostia. Un 5 a 0 netto che lascia poco spazio alle interpretazioni. Sul tabellino finiscono Bosi, Vitelli (doppietta), Moretti e Laurenzi. Il prossimo scoglio per i crociati sarà la sfida in trasferta contro la S.S.A. Rieti. L’amministratore delegato dei biancoblù Antonello Tanteri è intervenuto ai microfoni societari, mostrandosi particolarmente soddisfatto del risultato e della prestazione.

Di seguito le parole dell’ad.

“Bagnare l’esordio casalingo di una stagione con una vittoria così netta è stata innanzitutto una soddisfazione per i tanti tifosi della borgata e i numerosi soci oggi presenti. E’ bello vedere un calcio veramente popolare, pulito e a misura di quartiere come quello che propone il Montespaccato. Di questo c’è bisogno, perché lo sport torni a rappresentare davvero identità e sogni delle tante comunità romane e laziali“.

Per guardare le partite del Montespaccato e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.