Eccellenza Racing Ardea Vis Sezze

Eccellenza | Racing Ardea-Vis Sezze 1-1: pari all’ultimo respiro

Match al cardiopalma quello fra Racing Ardea e Vis Sezze, valido per la seconda giornata di Eccellenza MYSP: succede tutto nel finale

Eccellenza Racing Ardea Vis Sezze
Il gol dell’ultimo secondo di Di Razza. © MySoccerPlayer

Al centro sportivo Pineta Dei Liberti per la seconda giornata di Eccellenza MYSP nel Girone B si affrontano Racing Ardea e Vis Sezze. Nella prima mezz’ora di gara accade ben poco, c’è tanta densità in mezzo al campo e le due difese sono sempre ben posizionate e attente. Nel quarto d’ora finale del primo tempo è la Vis Sezze che ci prova con più insistenza, prima con un tiro di Vanini che non trova la porta e poi con la botta da fuori area di Saccoccio che accarezza il palo. Si salva il Racing ed il primo tempo finisce a reti bianche.

Anche nel secondo tempo le due squadre si equivalgono, l’episodio chiave arriva al 66′ quando Palluzzi reagisce con una spinta su un avversario che gli costa il cartellino rosso e la Vis Sezze è costretta a proseguire la partita con un uomo in meno, nella mischia che si crea viene espulso dalla panchina anche Di Carlo. Con l’uomo in più esce fuori il Racing che sfiora il gol in più occasioni, a due minuti dal 90′ Ranucci mette un pallone in area delizioso, Capolei arriva sul secondo palo con i tempi giusti e insacca alle spalle di Grussu il gol del vantaggio. La Vis Sezze però non molla e proprio all’ultimo secondo di gara sfrutta alla grande una punizione defilata. Il cross di Saccoccio è perfetto per il colpo di testa di Di Razza che la gira in rete trovando il pareggio in extremis, conquistando dunque un punto d’oro.

Per guardare le partite del campionato di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.

Eccellenza, Racing Ardea – Vis Sezze 1-1: il tabellino

Racing Ardea: Mastella, Eleuteri (57′ Ranucci), Capolei, Guarino, Poltronetti, D’auria, Cestra (76′ Giansanti), Mbaye, Laghigna, Pezone, Di Carlo (61′ Simeone). All. Saverio Caramanica. A disp. Salvati, Neroni, Mascia, Cardinale, Lauri, Cipriani.

Vis Sezze: Grussu, Marchetti (57′ Cacciotti), Di Razza, Compagno, Ranellucci, Di Trapano, Di Palma (18′ Cerbara), Pereira (18′ Haxhi), Vanini (80′ Boham), Palluzzi, Saccoccio. All. Rocco Giannone. A disp. Damiani, Cecconi, Savo, Caiola, Onorato.

Arbitro: Matteo Antonucci, Sez. di Frosinone. Assistenti: Ivano Martelluzzi, Sez. di Frosinone, Emiliano Caretti, Sez. di Roma 1.

Marcatori: 88′ Capolei (R), 98′ Di Razza (V).

Note: ammoniti Capolei (R), Guarino (R), Poltronetti (R), Mbaye (R), Laghigna (R), Pezone (R), Simeone (R), Di Trapano (V), Pereira (V), Vanini (V), Haxhi (V). Espulsi: 66′ Palluzzi (V), 66′ Di Carlo (R) non dal campo.

Ai microfoni di MYSP Rocco Giannone, allenatore del Vis Sezze.