Eccellenza Pomezia

Eccellenza | Pomezia, Massella: “Non ci nascondiamo, vogliamo vincere sempre”

L’attaccante del Pomezia dopo la vittoria sul campo della Luiss nell’ultima gara di Eccellenza MYSP: “Gol dedicato ai miei figli”

Eccellenza Pomezia
Bomber Massella ai microfoni del club. © Pomezia Calcio 1957

Il Pomezia vola e supera in scioltezza la Luiss nella terza giornata del campionato di Eccellenza MYSP. A segno per i rossoblù Fofi, Corsetti e Massella. Proprio quest’ultimo ha parlato ai microfoni societari per analizzare il match contro gli universitari e non solo.

Di seguito le parole del calciatore rossoblù.

Abbiamo iniziato subito bene in campionato. Venire in campi del genere e sbloccare la gara non è mai facile, poi se ci metti volontà, forza e corsa riesci a portare a casa i tre punti. Segnare è sempre bello, è la rifinitura di ciò che hanno creato i compagni. Ho dedicato il gol ai miei figli che era un po’ che non venivano a vedermi. Mercoledì abbiamo la Coppa Italia e ci teniamo a fare bene. Doseremo le forza in vista del campionato, dato che bisogna vincere soprattutto quando ci sono i tre punti in palio. Non ci nascondiamo, l’obiettivo è la vittoria sempre. Il mio obiettivo personale è quello di contribuire con corsa e reti al successo nel campionato“.

Per guardare le partite del Pomezia Calcio e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.