Bellante Terracina

Eccellenza | Terracina, Bellante: “Partita in discesa dopo il primo gol”

L’attaccante dopo la terza giornata di Eccellenza MYSP: “Non c’è inizio migliore, sono ancora più contento per la vittoria del Terracina”

Bellante Terracina
L’attaccante del Terracina Vincenzo Bellante. © Terracina 1925

Cinque reti messe a segno in tre incontri del Girone B Eccellenza MYSP, comprese quelle nell’ultimo match contro il Ferentino, sono l’attivo di Vincenzo Bellante. Il bomber del Terracina, grazie alla sua tripletta, e alle sue prestazioni, ha spinto la formazione guidata da mister Mauro Pernarella in cima alla classifica, in attesa del recupero del match tra Centro Sportivo Primavera e Certosa, partita interrotta nel secondo tempo a causa di un malore del direttore di gara.

Bellante, intanto, si gode l’ottimo momento di forma, suo e di tutta la squadra biancoceleste, oltre all’ ottima sequenza di risultati positivi ottenuti dai biancocelesti. A conferma di tutto questo arrivano le sue parole, rilasciate ai microfoni societari. Ma non c’è solo la disamina del netto successo per 5-0 dell’ultima domenica di campionato. L’attaccante ha anche tracciato la rotta da seguire per il futuro. Il Terracina, del resto, non smette di puntare in alto, nutrendo speranze e ambizioni considerevoli per il prosieguo del campionato.

Di seguito l’intervista.

Sono molto contento. Tre partite cinque gol non c’è inizio migliore, ma sono ancora più contento per la vittoria del Terracina e dobbiamo sempre cercare di lavorare settimana dopo settimana per arrivare agli obiettivi prefissati. Cerco sempre di dare il massimo per aiutare la squadra, so quali sono le mie caratteristiche. Il Ferentino è una squadra molto importante solo che hanno preso subito gol e la partita è andata in discesa“.

Per guardare le partite del Terracina e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.