Il difensore in gol all’esordio con l’Unipomezia nel campionato di Eccellenza MYSP: “Dedico la rete alla mia famiglia e alla mia fidanzata”

Eccellenza Unipomezia
Paoloni in gol all’esordio con la maglia rossoblù. © ASD Unipomezia

Vittoria in scioltezza per l’Unipomezia nella terza gara del campionato di Eccellenza MYSP contro il Nettuno. Un secco 4-0 degli uomini di Casciotti, che non lascia troppo spazio alle interpretazioni. Fra gli altri in gol anche il difensore Federico Paoloni, capace di segnare all’esordio. Il calciatore rossoblù ha raccontato le sue emozioni ai microfoni societari.

Di seguito le parole del difensore.

Abbiamo preparato bene la partita in settimana. Eravamo pronti. Il primo tempo sul 3 a 0 ha fatto in modo che nel secondo tempo siamo entrati con maggiore sicurezza. La partita a quel punto era in discesa. Sono contento perché all’esordio con questa maglia sono riuscito a segnare. La dedica è alla mia famiglia e alla mia fidanzata. Siamo solo all’inizio. Non c’è bisogno di montarci la testa e di fare pronostici. Si vede in campo che la squadra gira. Siamo in tanti. Se ci mettiamo in testa di far bene, sicuramente possiamo andare avanti“.

Per guardare le partite dell’Unipomezia e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.