Eccellenza Unipomezia Nettuno

Eccellenza | Unipomezia-Nettuno 4-0: rossoblù in scioltezza

Match senza storia quello fra Unipomezia e Nettuno nella terza giornata di Eccellenza MYSP: poker secco dei ragazzi di Casciotti

Eccellenza Unipomezia Nettuno
Il gol di Lupi che ha aperto le danze rossoblù. © MySoccerPlayer

Partita perfetta dell’Unipomezia di mister Casciotti, che nel terzo turno di Eccellenza MYSP batte per 4-0 un impalpabile Nettuno, in balia del gioco dei padroni di casa per tutto il match. Rossoblù che, al contrario, approcciano alla gara in modo determinato e, come contro il Gaeta, sbloccano la gara nei primi 10 minuti dell’incontro, quando Lupi si avventa su un cross morbido di Suffer e batte sul primo palo Alfieri.

L’unico tentativo di reazione degli ospiti arriva tra il 25′ e il 36′, ma in questo caso è Borghi ad essere protagonista, neutralizzando prima la conclusione di Forconi e poi allontanando coraggiosamente con i pugni un cross pericoloso dello stesso Forconi che avrebbe potuto fare molto male alla difesa pometina. Successivamente, l’Unipomezia raddoppia con una bella conclusione da fuori di Delgado e poi chiude la pratica con Camara. Il secondo tempo è quasi un allenamento per i padroni di casa, che amministrano senza alcun patema il risultato. Il gol di Paoloni al 70′ è il colpo di grazia per un già moribondo Nettuno. Vittoria importante per l’Unipomezia che scala ancora posizioni in classifica, mentre per il Nettuno è necessario al più presto un cambio di marcia, soprattutto dal punto di vista dell’approccio al match.

Per guardare le partite del campionato di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.

Eccellenza, Unipomezia-Nettuno 4-0: il tabellino

Unipomezia: Borghi, Morelli, Pacchiarotti, Bordi, Suffer (65′ Paoloni), Binaco (48′ Amadio), Delgado(65′ Rondoni), Morbidelli (48′ Valle), Ramchescki, Lupi (65′ Frezza), Camara. All.: Casciotti. A disp.: Gonzalez, Bagaglini, Paladino, Ippoliti.

Nettuno: Alfieri, Passa, Bellopede, Zanoni, Veca (60′ Cavallin), Pennacchi, Lalli (49′ Mauro), Di Capua (46′ Musilli), Forconi, Rosana, Cangiano (78′ Vanni). All. Fracassa. A disp: Bizzarri, Borrelli, Veroni, Palmigiani.

Arbitro: Marco Antonuccio, Sez. di Roma 1. Assistenti: Walter Gallese, Sez. di Roma 1 – Alessio Fiore, Sez. di Roma 1.

Marcatori: 9′ Lupi (U); 36′ Delgado (U); 42′ Camara (U); 70′ Paoloni (U).

Ai microfoni di MYSP Gabriele Borghi, portiere dell’Unipomezia.