Eccellenza Terracina

Eccellenza | Terracina, Pernarella: “Tre punti su un campo difficilissimo”

Il tecnico del Terracina dopo la vittoria in trasferta nella quinta giornata di Eccellenza MYSP: “Non c’è tempo di gioire che già si torna in campo”

Eccellenza Terracina
Mister Pernarella si esprime ai microfoni societari. © Terracina 1925

Successo importantissimo del Terracina sul campo della Vis Sezze nella quinta giornata di Eccellenza MYSP. Tre punti che permettono ai Tigrotti di mantenere la vetta nel Girone B in coabitazione con Unipomezia e Lodigiani. Il tecnico dei biancocelesti ha commentato la vittoria in campionato, facendo il punto sulla salute della squadra.

Di seguito le parole del mister.

Abbiamo preso tre punti su un campo difficilissimo, soffrendo. Questa squadra ha dimostrato di saper anche soffrire. Tutti i ragazzi si impegnano al massimo, purtroppo devo fare delle scelte. Alcuni giocano, altri vanno in panchina e altri in tribuna. Avevamo qualche assenza rispetto a domenica scorsa, qualcun altro non era in condizioni ottimali. Alla fine abbiamo portato a casa tre punti molto pesanti. È tanta roba per noi. Spirito sta recuperando, Minotti sta recuperando, Camara ha avuto la febbre due giorni questa settimana. Bellante non si era allenato per tutta la settimana a causa dei postumi di domenica scorsa. Speriamo di recuperare Sossai per mercoledì. Non abbiamo tempo di gioire che subito c’è un’altra partita importante. Foretti è in grande recupero. Curiale è un po’ in ritardo fisicamente, ma è un calciatore esperto. Fortunatamente abbiamo una rosa così ampia che ci permette di far riposare qualche giocatore e dar tempo e modo ad altri di recuperare”.

Per guardare le partite del Terracina e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.