Dopo lo svantaggio del primo tempo, il Valmontone 1921 ne fa 3 al Civitavecchia e sale a 16 punti in Eccellenza Lazio
Dopo un minuto la riaggiusta D’Urso, che aggancia un pallone al limite dell’area sugli sviluppi di un corner. Nonostante il gol, è sempre il Civitavecchia ad avvicinarsi alla porta giallorossa con Vittorini e poi Carta, ma il Valmontone contiene, poi passa. Al 35′ Cerone calcia una splendida punizione e fa 2-2, con una giocata da mostrare a tutti i bambini che sognano di diventare calciatori. Nel finale la beffa crudissima per i neroazzurri, con il timbro dell’argentino Acosta a tre minuti dal recupero su una transizione lanciata. Il campionato continua ad aspettare il Civitavecchia, che però non ne approfitta, rimanendo a quota 13 punti a metà classifica, addirittura in zona Playout, a -8 dalla vetta. Chi non vuole più fermarsi è il Valmontone, che con la cura Cangiano si porta a 16 e guarda con sfida le posizioni nobili della classifica.
Per guardare le partite del campionato di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.
Eccellenza Lazio, Civitavecchia-Valmontone 1921 2-3: il tabellino
Civitavecchia: Midio, Fatarella (89′ Costantini), Cerroni P., Carta, Luchetti, Sevieri, Gagliardi (85′ Funari), Contini, Luciani (70′ Petruccetti), Cerroni S., Vittorini. A disp.: Minucci, Bellomo, Serpieri, Mancini, Ngom, Mastroianni. All.: Scudieri.
Valmontone 1921: Raileanu, Potenziani, Colacicchi (46′ Ledda), Tartaglione, Pollace, Proietti, Laurenti, Traorè (66′ Mastrantonio), Colasanti (76′ Acosta), Cristofari (46′ Cerone), D’Urso (57′ Galvanio). A disp.: Chingari, Dantimi, Marchi, Marziantonio. All.: Cangiano.
Arbitro: Cifra, Sez. di Latina. Assistenti: Rienzi, Sez. di Tivoli – Iaia, Sez. di Latina
Marcatori: 15′ Luciani (C), 42′ Vittorini (C), 46′ D’Urso (V), 80′ Cerone (V), 87′ Acosta (V).
Note: ammoniti Luchetti (C), Cerroni P. (C), Laurenti (V), Cerone (V).
Eccellenza Lazio | Decima giornata: tutti i risultati e le statistiche
Ai microfoni di MYSP Salvatore Cangiano, allenatore del Valmontone.