Il tecnico della F.C. Viterbo dopo la vittoria nell’ultimo turno di Eccellenza Lazio: “La voglia di rivalsa ci ha dato la carica per vincere”

Eccellenza Lazio Viterbo
Mister Nardecchia nella conferenza post partita. ©F.C.Viterbo

La F.C. Viterbo ha reagito alla grande dopo la sonora sconfitta della nona giornata di Eccellenza Lazio contro il Montespaccato (7-2). I gialloblù con grande personalità e qualità hanno imposto il 2-1 alla S.S.A. Rieti, guadagnando tre punti di platino per la classifica del Girone A che vede i ragazzi di Nardecchia a 17 punti, ad appena 4 lunghezze dalla vetta. Proprio il mister ha parlato nella conferenza stampa post partita del successo riportato sugli amarantocelesti.

Di seguito le parole del tecnico.

“Questa partita l’hanno vinta la squadra, la società e i tifosi.
L’approccio a questa partita è stato completamente diverso, l’approccio a Montespaccato è stato rovinoso.
La sconfitta è stata pesante, ma è stato un bene giocare poco dopo. La voglia di rivalsa ci ha dato la carica per vincere. La squadra ha dato l’anima. Sono contento, i ragazzi sono contenti e ci incamminiamo verso un momento positivo“.

Per guardare le partite della Favl Cimini Viterbo e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.