Il tecnico del Nettuno dopo la sconfitta nell’undicesimo turno di Eccellenza Lazio: “Il nostro campionato inizia contro il Ferentino”

Solo 5 punti fin qui conquistati nel Girone B di Eccellenza Lazio per il Nettuno, che nell’undicesima giornata di campionato si è dovuto arrendere al Terracina, vittorioso in casa per 2-0. Il tecnico dei verdeazzurro Daniele Fracassa ha tratto comunque degli spunti positivi dalla gara contro i Tigrotti, come ha raccontati ai microfoni MYSP nel post partita.
Di seguito le parole del mister.
“Oggi portiamo a casa tanta fiducia perché è stata una prestazione di alto livello da parte nostra contro una squadra fortissima come il Terracina, che ha vinto con merito. Hanno una squadra strutturata, hanno equilibrio in tutti i reparti. Era difficile venire qua e fare la partita. Sono convinto che oggi il Nettuno ha dato una bella sterzata, anche a livello umorale, di prestazione e di uomini e questo mi porta a pensare che il prosieguo sarà diverso rispetto all’inizio del campionato. I nuovi acquisti saranno fondamentali per noi. L’esperienza di Laghigna, D’Auria nella linea difensiva, Pape Cheikh a centrocampo e Pezone sulla trequarti. La rosa del Nettuno è buona ed ora è stata anche rinforzata quindi c’è molto ottimismo sulla possibilità di fare un gran prosieguo di campionato. Non molliamo un centimetro, né la società, né io né i ragazzi. Il nostro campionato inizia da domenica contro il Ferentino“.
Per guardare le partite del Nettuno e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.