Boreale Piccareta

Boreale, Piccareta si presenta: “Dovremo dare un segnale soprattutto a noi stessi”

Il neotecnico della Boreale: “Domenica sarà il mio esordio in panchina, affronteremo una squadra forte in Sardegna”

Boreale Piccareta
Il tecnico Fabrizio Piccareta. © Boreale Asd

La Boreale ha concluso la collaborazione con mister Granieri e ha affidato la guida tecnica della Prima Squadra a Fabrizio Piccareta. Il nuovo allenatore affronterà subito una sfida impegnativa contro la C.O.S. Sarrabus Ogliastra, attualmente seconda forza del Girone G di Serie D, dietro alla Cavese. È un inizio difficile per la nuova guida tecnica del club romano, che si è presentata ai tifosi attraverso un’intervista ai media ufficiali della società.

Di seguito l’intervista

Nel accettare questa proposta, sono contento di unirmi a una società di rilievo nel panorama romano, specialmente nella Serie D. Il Girone G è notoriamente competitivo, ma credo che possiamo ottenere risultati positivi. La squadra si trova in una posizione di classifica complicata, ma ho trovato un gruppo motivato e pronto a migliorare. Stiamo lavorando insieme da qualche giorno, e il primo approccio è stato molto positivo. Domenica sarà il mio esordio in panchina, affronteremo una squadra forte in Sardegna, attualmente seconda in classifica. Dovremo dare un segnale, soprattutto a noi stessi, dimostrando che possiamo emergere da questa situazione difficile e che il gruppo ha il potenziale per farlo“.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.