Il direttore generale della Nuova Pescia Romana: “I meriti vanno divisi con tutti, come quando ci saranno momento bui”

La Nuova Pescia Romana ha disputato dieci partite nel Girone A di Promozione, conquistando finora 17 punti. Attualmente, i biancocelesti sono sesti in classifica, con la prossima sfida contro il Santa Marinella 1947, quarto a tre punti di distanza. Flavio Trabucco, direttore generale del club della provincia di Viterbo, ha commentato il momento della squadra allenata da mister Michele Micheli in un’intervista ai microfoni ufficiali della società.
Di seguito l’intervista.
“Ritengo che i meriti siano di tutti: società, vecchio allenatore, nuovo allenatore, preparatore e ragazzi. Abbiamo deciso di scoccare una scintilla, e i meriti vanno condivisi con tutti, così come affronteremo insieme eventuali momenti difficili. Le ultime cinque giornate, con quattro vittorie e un pareggio, non sono solo positive, ma ottime. Tuttavia, dobbiamo mantenere i piedi per terra, consapevoli che ci sono squadre più attrezzate di noi. Siamo un’ottima squadra, come sosteniamo dall’inizio del campionato, non ci limitiamo, accettiamo ciò che viene. Il nostro obiettivo primario è la salvezza“.
Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.