Eccellenza Lazio Colleferro

Eccellenza Lazio | Colleferro, ufficiale: annunciato Dame Sene

Il Colleferro alla vigilia della tredicesima giornata del Girone B di Eccellenza Lazio ha reso noto l’arrivo della punta classe 1998

Eccellenza Lazio Colleferro
L’attaccante classe 1998 Dame Sene. © SSD Colleferro Calcio

Nuovo arrivo a Colleferro: mister Bosco potrà contare sul classe 1998 Dame Sene, un rinforzo che punta a migliorare la posizione dei rossoneri, attualmente al terzo posto nel Girone B di Eccellenza Lazio, targata MYSP, con 22 punti. La società, sempre ambiziosa di promozione, ha svelato il nuovo arrivo mentre si trova dietro a Terracina (27 punti) e Unipomezia (30). Dame Sene, attaccante venticinquenne senegalese, ha un passato in diverse squadre italiane, con l’ultima esperienza in Abruzzo con l’ASD Virtus Cupello. Il suo arrivo a Colleferro è stato annunciato attraverso i canali social della società con un comunicato ufficiale.

Di seguito la nota.

Il Colleferro Calcio comunica il tesseramento del classe 1998 Dame Sene. Originario del Senegal, il nuovo rossonero ha visto la sua carriera divisa in diverse regioni italiane: iniziata nell’Emilia Romagna è successivamente approdato in Puglia per poi stabilirsi in Abruzzo. Ora viene chiamato dal DS Di Cori e dal Presidente Moffa a questa nuova avventura.
Benvenuto!

Per guardare le partite del Colleferro e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.