Ferentino Eccellenza Lazio

Eccellenza Lazio | Ferentino, ecco Cardoso e l’ex Lazio Rozzi

Nuovi arrivi per il Ferentino: il portiere e l’attaccante, classe 1992 e 1994, giocheranno l’Eccellenza Lazio con gli amaranto

Ferentino Eccellenza Lazio
Lucas Emmanuel Cardoso e Antonio Rozzi sono due nuovi giocatori del Ferentino. © SSD Ferentino Calcio ARL

Ancora novità in casa Ferentino: la società è determinata a fare risultati per lasciare l’ultimo posto del Girone B di Eccellenza Lazio e rimettersi in carreggiata, verso l’obiettivo salvezza. Per riuscirci è partita da un cambio in panchina, oggi occupata da Marco Di Rocco. Ora un intervento importante sul fronte mercato. Gli amaranto potranno infatti contare su due arrivi di spessore, con esperienza anche tra i professionisti. Si tratta del portiere classe 1992 Lucas Emmanuel Cardoso e dell’attaccante classe 1994 Antonio Rozzi. La notizia è stata trasmessa dal club attraverso un comunicato social, come di seguito:

Il Ferentino blinda la porta con l’arrivo dell’estremo difensore argentino Lucas Emmanuel Cardoso.
Il nuovo portiere di nazionalità Argentina, classe 1992, sbarca alla corte di mister Di Rocco portando con sé tanta esperienza maturata in patria, tra Banfield,America, Indipendiente e Sportman, oltre che in Italia con presenze in Eccellenza e Serie D con Formia, Nuova Itri, Audace 1919, Lanusei, Arbus e Gaeta. Proveniente dalla Sangiustese VP, si unirà alla squadra per mettere a disposizione dei compagni e del mister tutta la sue esperieza. Benvenuto Lucas

“Un nuovo bomber per Mister Di Rocco.
Il Ferentino Calcio annuncia di essersi assicurata le prestazioni sportive dell’ attaccante di origini romane Antonio Rozzi.
Il giocatore, classe 1994, era attualmente svincolato.
Dopo una brillante carriera nelle giovanili della Lazio, con tanti goal all’attivo,nel 2012 esordisce in Serie A con la maglia biancoceleste non ancora maggiorenne, nella partita casalinga contro il Milan. Nello stesso anno arriva anche l’esordio europeo in Europa League contro l’Atletico Madrid. Nel 2013 firma il rinnovo di contratto con la Lazio fino al 2018. Subito dopo viene ceduto in prestito in Spagna al Real Madrid Castilla. Nel 2014 rientra alla Lazio ma viene ceduto di nuovo in prestito prima al Bari e poi all’Entella. Dopo tanta esperienza in campionati italiani minori, nel 2018 firma un contratto annuale con i maltesi del Qormi. Nel 2022 rimane svincolato e oggi il Ferentino ha colto al volo la possibilità di assicurarsi un bomber che porterà esperienza e professionalità al servizio della squadra! Benvenuto Antonio!”

Per guardare le partite del Ferentino e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.