Eccellenza Lazio Unipomezia

Eccellenza Lazio | Unipomezia, Crescenzo: “Pronti a un’altra battaglia”

L’attaccante dell’Unipomezia dopo il primo gol in Eccellenza Lazio: “Grande emozione, sono contento che sia arrivato alla prima presenza”

Eccellenza Lazio Unipomezia
Il giovane attaccante Gabriele Crescenzo. © ASD Unipomezia

L’Unipomezia domina nel Girone B di Eccellenza Lazio e stacca di 5 punti il Terracina secondo. La vittoria per 3-1 contro l’Atletico Pontinia ha visto il primo gol in rossoblù del giovane attaccante Gabriele Crescenzo. che si è espresso ai microfoni societari per esternare tutta la sua soddisfazione.

Di seguito le parole del calciatore rossoblù.

Nel primo tempo abbiamo fatto una buona gara, siamo stati anche un po’ sfortunati con l’incrocio di Morbi (Morbidelli ndr) e con le gradi parate del portiere avversario. Tutto sommato è andata bene. Nella ripresa siamo usciti meglio, abbiamo fraseggiato meglio e alla fine è uscita la squadra che siamo. Il gol è stata una grande emozione, lo aspettavo e sono molto contento che sia arrivato alla mia prima presenza. La prossima gara sarà molto complicata. Come tutte le squadre che ci affrontano, penso che ci aspetteranno. Noi la prepareremo come abbiamo preparato tutte le partite, dalla prima alla tredicesima. Siamo pronti ad affrontare un’altra battaglia“.

Per guardare le partite dell’Unipomezia e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.