Aranova-W3 Maccarese Eccellenza Lazio

Eccellenza Lazio | Aranova-W3 Maccarese 0-0: finisce a reti bianche al Le Muracciole

Non si fanno male Aranova e W3 Maccarese nella quattordicesima giornata di Eccellenza Lazio. Protagonista il portiere dei rossoblù

Aranova-W3 Maccarese Eccellenza Lazio
Il finale del match tra Aranova e W3 Maccarese. © MySoccerPlayer

Si spartiscono la posta in gioco Aranova e W3 Maccarese nel quattordicesimo turno del Girone A di Eccellenza Lazio, chiudendo la sfida senza reti e con un punto per parte.

L’avvio di gara e più in generale la prima mezz’ora si rivela sin da subito soporifera, con le manovre delle due squadre che si mantengono stabilmente lente ed infruttuose. Solo nella parte conclusiva della prima frazione i bianconeri iniziano ad alzare il baricentro e l’indice di pericolosità. Prima del duplice fischio infatti è Damiani ad andare vicino al gol, prima con un diagonale mancino rasoterra e poi con un colpo di testa potente dal limite dell’area piccola. Sulla prima chance Zonfrilli è bravissimo a distendersi, ma è nulla a confronto con il riflesso disumano sull’incornata del numero nove avversario. Un intervenuto frutto di tempestività, istinto ed esecuzione tecnica sopraffina.

La ripresa si mantiene sugli stessi binari del primo tempo, con una produzione offensiva se possibile ancora più striminzita. Gli unici altri eventi degni di nota sono un’altra bella parata di Zonfrilli su punizione e un tiro di Italiano terminato sul fondo.

Al triplice fischio lo 0-0 appare come il risultato più giusto e più logico, in una sfida dettata decisamente di più dall’accortezza che non dall’intraprendenza.

Per guardare le partite del campionato di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.

Eccellenza Lazio, Aranova-W3 Maccarese 0-0: il tabellino.

Aranova: Zonfrilli, Ergemlidze, Pucci, Germoni (57’ Lupini), La Ruffa, Hrustic, Massimiani (72’ Palermo), Dell’Uomo (81’ Roberti), Cupperi (72’ Italiano), Forti, Teti. All. Di Curzio. A disp. Sideri, Borrazzo, Perocchi, Reale, Di Loreto.

W3 Maccarese: Iurgens, Starace (59’ Covarelli), Guiducci, De Marco; Andriani (69’ Buffolino), Tisei, Catese, Fè (90’+5’ Bernardi), Ferrari (89’ Paolocci), Damiani, Di Giovanni (62’ Ferraro). All. Colantoni. A disp. Zorzi, Cafarelli, Esposito, Lo Monaco.

Arbitro: Antonucci sez. di Frosinone. Assistenti: Falasconi sez. di Aprilia – Gambale sez. di Albano.

Note. Espulsi: 83’ Starace (W) dalla panchina. Ammoniti: 59’ Dell’Uomo (A).

Ai microfoni di MYSP Lorenzo Zonfrilli, portiere dell’Aranova.