Eccellenza Lazio Città di Anagni

Eccellenza Lazio | Città di Anagni, De Vita: “Volevamo vincere ad ogni costo”

Il centrocampista del Città di Anagni dopo il ritorno alla vittoria dei biancorossi in Eccellenza Lazio: “Sono fiducioso, sono arrivati calciatori fortissimi”

Eccellenza Lazio Città di Anagni
Il centrocampista Raffaele De Vita dopo il successo sul Città di Formia. © Città di Anagni Calcio

Nella quindicesima giornata di Eccellenza Lazio il Città di Anagni è tornano a vincere contro il Città di Formia per 2-0 e si è portato a quota 24, allungando sulla zona playout. Al termine del match è intervenuto ai microfoni societari il centrocampista Raffaele De Vita.

Di seguito le parole del calciatore biancorosso.

Eravamo molto carichi, venivamo da una sconfitta contro la Lodigiani e da una che ci ha fatto ancora più male perdere in casa contro il Nettuno. Era fondamentale vincere e ce lo eravamo detti che avremmo dovuto ottenere i tre punti in qualsiasi modo. È stata una partita molto combattuta e l’abbiamo vinta in maniera sporca. Per fortuna siamo riusciti a sbloccarla nel secondo tempo. Se nel primo tempo siamo stati meno determinati, nel secondo abbiamo espresso molto di più le nostre qualità e abbiamo meritato il vantaggio. La sfida con il Roccasecca la prepareremo come le altre perché al di là di qualche risultato che è andato storto l’atteggiamento è sempre stato quello giusto. Andremo lì, su un campo difficilissimo dove sappiamo quello che ci aspetta. Dobbiamo pensare partita per partita perché appena ci siamo montati un po’ la testa abbiamo preso qualche batosta che ci ha rallentato la corsa. L’entusiasmo non manca. Sono fiducioso perché ci sono tanti elementi fortissimi in questa squadra e in più sono arrivati dei giocatori molto forti”.

Per guardare le partite del Città di Anagni e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.