Anagni-Tor Sapienza Eccellenza Lazio

Eccellenza Lazio | Città di Anagni-PC Tor Sapienza 2-0: terza vittoria consecutiva per la squadra di Gerli

D’Arpino e Mancini regalano i tre punti al Città di Anagni, contro la PC Tor Sapienza, nella diciassettesima giornata di Eccellenza Lazio

Anagni-Tor Sapienza Eccellenza Lazio
© MySoccerPlayer

Partita valida per la diciassettesima giornata del Girone B di Eccellenza Lazio, disputata allo stadio del Bianco di Anagni, dove i biancorossi cercano la terza vittoria consecutiva in campionato. La Pro Calcio Tor Sapienza, posizionata al decimo posto della classifica, cerca punti e il riscatto dopo la sconfitta contro il Terracina nel turno precedente.

Nel primo quarto d’ora, l’Anagni manovra e subisce l’annullamento di un gol da parte del direttore di gara; il pallone attraversa tutta la porta prima di essere spazzato via. Lo squillo che rompe gli equilibri proviene dalla squadra di mister Gerli con D’Arpino, che al 34′, su assist di Gori, insacca alle spalle di Maddalena con un piatto di prima intenzione. Così si conclude il primo tempo, con la squadra di casa in vantaggio.

Nella ripresa, un episodio potrebbe favorire la rimonta della Pro Calcio Tor Sapienza, con l’espulsione per somma di cartellini di LLeshi. Tuttavia, è sempre l’Anagni a condurre il gioco, non permettendo la rimonta degli avversari. Al minuto 72′, su un ennesimo calcio d’angolo, Mancini insacca di testa da due passi, chiudendo definitivamente la gara.

L’Anagni prosegue nella vittoria, mentre la Pro Calcio Tor Sapienza colleziona un’altra sconfitta dopo quella contro il Terracina.

Per guardare le partite del campionato di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.

Eccellenza Lazio, Città di Anagni-PC Tor Sapienza 2-0: il tabellino

Città di Anagni: Santi, Silvestri, Gori, Mancini (90’ Palma), Pralini, Pasquire, Lleshi, D’Arpino (70’ Dolce), De Vita (67’ Ciotoli), Flamini (70’ Abbondanza), Liburdi (84’ Fratarcangeli). All. Gerli. A disp. Colucci, Fenicchia, La Terra, Iacovacci.

Pro Calcio Tor Sapienza: Maddalena, Anselmi, Cannizzo, Rossi, Marchizza (81’ Federici), Parlagreco (53’ Piacentini), Marinaro (50’ Panella), Di Marco, Toncelli (81’ Loreti), Taverna, Giordani (81’ Ciaramelletti). All. Anselmi. A disp. Tornambe, Belfiore, Egidi.

Reti: 34’ D’Arpino (C), 74’ Mancini (C).

Arbitro: Battaglia sez. di Albano Laziale. Assistenti: Parasmo sez. di Formia-Spinteti sez. di Albano Laziale.

Note. Espulsioni: Lleshi (C). Ammonizioni: Santi (C), Flamini (C), Lleshi (C), Marchizza (P), Cannizzaro (P), Parlagreco (P).

Ai microfoni di MYSP Marco D’Arpino, centrocampista del Città di Anagni.