Il Colleferro, che ha chiuso il 2023 con una vittoria nel campionato di Eccellenza Lazio, ha annunciato il terzino classe 2006

Un secco 2-0 al Ferentino ha permesso al Colleferro di chiudere positivamente il 2023 nel campionato di Eccellenza Lazio targato MYSP. Il club rossonero è stato protagonista di un mercato invernale interessante mirato a risalire la classifica del Girone B. L’ultimo acquisto presentato dalla società è il terzino destro classe 2006 Nicholas Capogreco, che per 12 anni ha vestito la maglia del Grifone Calcio.
Di seguito il comunicato.
“Arriva Nicholas Capogreco, classe 2006, terzino destro. La sua storia è monocolore: per 12 anni ha sempre vestito la maglia del Grifone Calcio. Diamo un caloroso benvenuto al nuovo rossonero!“.
Gli ultimi colpi di mercato messi a segno dalle 36 squadre dell’Eccellenza Lazio.
Per guardare le partite del Colleferro e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.