Il tecnico della Red Tigers Under 17: “Girone di andata da 9. Orgoglioso di questo gruppo, hanno un grande carattere”

Quinto posto nel Girone C del campionato Allievi Élite di categoria e primo posto distante cinque punti. Questo il bilancio al termine del 2023 della stagione finora affrontata per la Red Tigers Under 17. Un cammino al di sopra delle aspettative, come sottolinea il tecnico Leonardo Ranieri nell’intervista rilasciata ai microfoni societari.
“Abbiamo fatto un girone di andata da 9, perché fare 13 gare e perderne solo una significa che per 12 settimane i ragazzi hanno interpretato bene le partite. Siamo andati anche oltre le aspettative. Sono arrivati tanti giocatori nuovi, perciò siamo stati bravi a ribaltare i pronostici di chi non ci vedeva in lotta per le prime 4 posizioni. La squadra è stata brava ad amalgamarsi subito, ad ascoltare le indicazioni mie e dello staff e a mettersi a disposizione. Hanno un grande carattere, mi rispecchio molto in loro e secondo me possiamo fare ancora meglio. Sono molto orgoglioso di questo gruppo. Ci tengo a ringraziare tutto lo staff tecnico che lavora con me, tutti i genitori che ci supportano ogni domenica e tutta la famiglia Red Tigers, a cui auguro un buon Natale!”
Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.