Eccellenza Lazio Roccasecca

Eccellenza Lazio | Roccasecca, arriva l’ex Città di Formia Mirabelli

Il difensore classe 2002 disputerà il prosieguo dell’Eccellenza Lazio con la maglia del Roccasecca: esperienze per lui con le giovanili di Juventus, Genoa e Torino

Eccellenza Lazio Roccasecca
Il neo difensore biancoceleste Alessandro Mirabelli. © ASD Roccasecca TST

Dopo aver vinto lo scontro salvezza di Eccellenza Lazio contro il Città di Formia, il Roccasecca si prepara per un’altra sfida delicata che la vedrà protagonista domenica. I biancocelesti ospiteranno il Nettuno, terzultimo in classifica nel Girone B. Nel frattempo la dirigenza del club della provincia di Frosinone continua a mettere a segno colpi di mercato. L’ultimo in ordine di tempo è il difensore classe 2002 Alessandro Mirabelli, impegnato nella prima parte di stagione con il Città di Formia.

Di seguito il comunicato.

Alessandro Mirabelli è un nuovo calciatore biancoazzurro.
Difensore centrale, classe 2002, ha iniziato la sua carriera calcistica nelle giovanili della Juventus. Ha avuto poi esperienze in varie squadre importanti come il Genoa U17 e il Torino U18 e U19.
Arriva dal Città di Formia
Benvenuto“.

Gli ultimi colpi di mercato messi a segno dalle 36 squadre dell’Eccellenza Lazio.

Per guardare le partite del Roccasecca e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.