Eccellenza Lazio Certosa

Eccellenza Lazio | Certosa, Muzzi: “Dimostreremo il nostro valore anche nel 2024”

L’esterno del Certosa si esprime a poche ore dalla prossima sfida di Eccellenza Lazio: “Ferentino? Anche in Coppa ha dimostrato di essere una squadra spigolosa”

Eccellenza Lazio Certosa
L’esterno neroverde Ramon Muzzi. © Società Sportiva Certosa

Dopo un 2023 di altissimo livello che ha portato il Certosa al terzo posto nel Girone B di Eccellenza Lazio, la squadra di mister Russo si prepara per affrontare un 2024 ancora più importante, visti anche i rinforzi arrivati in tutti i reparti durante il mercato invernale. Il prossimo scoglio da superare è rappresentato dal fanalino di coda Ferentino, compagine da non sottovalutare, come sottolinea anche l’esterno Ramon Muzzi ai microfoni societari.

Di seguito le parole del calciatore neroverde.

In questi giorni abbiamo recuperato le energie necessarie per ricominciare l’anno col piede giusto. Domenica affronteremo una squadra difficile, l’abbiamo incontrata in Coppa e ci ha dimostrato di essere spigolosa, ma abbiamo preparato bene la partita sia mentalmente che fisicamente”.

Anche l’esterno sta recitando un ruolo davvero importante per il cammino del team di Russo non facendo mai mancare il suo contributo al gruppo: “A livello personale sono felice che sto contribuendo alla causa della società e della squadra, come ho detto più volte siamo una formazione unita e compatta che fa del gruppo il suo primo punto di forza, e tengo a precisare che lo dimostreremo anche in questo 2024“.

Eccellenza Lazio | Certosa, Pompili: “Non ci poniamo limiti”

Per guardare le partite del Certosa e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.